Il ritorno di Tom Selleck come Jesse Stone prova può interpretare diversi tipi di Poliziotto

tratto da NEW YORK DAILY NEWS+
Saturday, May 19, 2012, 8:00 AM

Tom Selleck sta ottenendo il meglio dal suo "lavoro di Poliziotto"
"Beneficio del dubbio" è il suo ottavo episodio della saga di Jesse Stone un capo di Polizia di una piccola città tormentato da corrotti e da demoni del suo passato.
Ma la qualità mai decade dall'essere solida di questo show basandosi su un romanzo di Robert Parker, dando modo a Selleck di interpretarlo magistralmente. E' interessante anche notare le similitudini tra Jesse Stone e Frank Reagan, il capo della polizia di New York di  "Blue Bloods" sulla CBS.
Jesse Stone vive solo, a meno che non vogliate considerare anche il suo cane e i mobili in vetro che usa per tenere il suo whisky. Non ha praticamente relazioni con altre persone non perchè non gli piacciano ma perchè non sa relazionarsi con loro a meno che non rappresenti il capo della Polizia locale.
Lo stesso Frank reagan non usa più di due parole quando una ne basta e avanza, egli necessita di un problema serio per attaccare un discorso lungo.  Entrambi hanno un istinto poliziesco che è difficile reprimere. L'ottavo episodio inizia con Jesse Stone che perde il suo ruolo a causa dei legami tra un politico locale e il suo genero raccomandato. Per scoprire la verità si riaffiderà al suo gruppo ben affiatato, tra cui Thelma Glaffey, in pratica l'esotica ragazza di colore in una città popolata di bianchi.
Il cast ci da ancora una volta la possibilità di godere un'altra bella puntata e fortunatamente per noi il dramma di Paradise non si conclude ancora una volta lasciando la porta aperta a un nuovo seguito, la nona puntata. Buona news per tutti i fans.