Cerca | Statistiche | Lista Utenti | Topic di Oggi | News in tempo reale Forum | Calendari | Album Fotografici | Citazioni | Skins
Forum di Magnum P.I.
Forum di Magnum P.I. ->  Magnum PI -> Tom Selleck -> Vedi Argomento

Sei stato registrato come ospite. ( Accedi | registrati )

Citazione casuale: Magnum: Era uno di quei giorni in cui mi pentivo di non aver dato retta a mia madre, che voleva facessi il dentista. Guardare in bocca la gente doveva essere meglio che guardare in faccia alla morte.
- (Aggiunto da: tiger)


Intervista a Tom Selleck su variety
Moderatori: tiger

Vai alla pagina : 1
Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina]
Visualizza argomento precedente :: Visualizza argomento successivo
   Magnum PI -> Tom SelleckFormato del messaggio
 
tiger
Inviato 9/2/2017 22:36 (#205)
Soggetto: Intervista a Tom Selleck su variety



Veteran

Messaggi inviati: 116
100

Intervista a Tom Selleck www.variety.com

  •  Eri menzionato su variety quando quando facesti il "new talent program" alla 20th century fox. Avevi lavorato duro per questo?

 Ero all'ultimo semestre della United southern Caloifornbia e stavo facendo un corso di preparazione come manager alla United Airlines. Avevo fatto una coppia di spot  e stavoi facendo "The dating game" ma non avevo pianificato niente di actinmg, la mia esperienza era praticamente zero.

 

  • Ma qualcuno intraviude il tuo potenziale

Il mio agente mi mando' alla FOX dove videro che ero promettente e potevo avere una carriera, essi necessitavano dell'OK di Richard Zanuck, bene, Zanuck era un grande fan di Footbalkl e quando seppe che io giocavo nella USC in un ruolo importante era fatta.

 

  • C'erano anche altri nel new talent program

Alcuni altri come Sam Elliot, James Brolin e Linda Dano

  • Ti aiutò ulteriormente il new talent program

 Come gli studi televisivi indipendenti spoarironop fu più uno svantaggio che un vantaggio. Anche iu produttori none rano molto cortesi col nostro passato

 

  • Questo suonba come modestia

Io avevo 2 vantaggi; mio padre era un prendi-rischio cosi io ho imparato da lui a prendere coraggio e fare scelte rischiose, ed ho fatto sport, cosi ho imparato a lavorare in forte pressionbe. In questo modo ho avuto la fortruna di girare il tutto a una lunga carriera

Inizio della pagina Fine della pagina
Vai alla pagina : 1
Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina]
Vai al forum :
Cerca in questo forum
versione stampabile
Invia un link a questo argomento via e-mail

(Cancella tutti i cookies provenienti daquesto sito)
In progressione MegaBBS ASP Forum Software
© 2002-2024 PD9 Software