Cerca | Statistiche | Lista Utenti | Topic di Oggi | News in tempo reale Forum | Calendari | Album Fotografici | Citazioni | Skins
Forum di Magnum P.I.
Forum di Magnum P.I. ->  Generale -> Off Topic -> Vedi Argomento

Sei stato registrato come ospite. ( Accedi | registrati )

Citazione casuale: Magnum: Mi dia una lista dei favori che devo farle e io lo farò - Higgins: ho già una lista ma non una ragione per crederci
- (Aggiunto da: tiger)


Quali sono i vostri hobby?
Moderatori: tiger

Vai alla pagina : 1
Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina]
Visualizza argomento precedente :: Visualizza argomento successivo
   Generale -> Off TopicFormato del messaggio
 
samuelmat91
Inviato 26/1/2012 22:48 (#112)
Soggetto: Quali sono i vostri hobby?



Member

Messaggi inviati: 21

Luogo: Beinasco (Torino)
Ecco un argomento puramente off-topic per tener vivo questo forum, dunque comincio io. Ho l'hobby del modellismo, ho modellini di vario tipo, di automobili, tra cui Ferrari e Rally.
Per quanto riguarda modellini più ricercati ho una Lancia 037 del compianto Attilo Bettega, e Christine del film "La Macchina Infernale".
Disegno fumetti a tempo perso, di un eroe da me inventato e gioco spesso all'Xbox.
Ecco, anche qui dite voi la vostra se volete
Inizio della pagina Fine della pagina
tiger
Inviato 27/1/2012 11:27 (#114 - in risposta a #112)
Soggetto: RE: Quali sono i vostri hobby?



Veteran

Messaggi inviati: 116
100
samuelmat91 - 26/1/2012 22:48

Ecco un argomento puramente off-topic per tener vivo questo forum, dunque comincio io. Ho l'hobby del modellismo, ho modellini di vario tipo, di automobili, tra cui Ferrari e Rally.
Per quanto riguarda modellini più ricercati ho una Lancia 037 del compianto Attilo Bettega, e Christine del film "La Macchina Infernale".
Disegno fumetti a tempo perso, di un eroe da me inventato e gioco spesso all'Xbox.
Ecco, anche qui dite voi la vostra se volete


Già problema è che per gli hobby ci vogliono i soldi per tenerli vivi
Anch'io da piccino ero appassionato di modellini. Posseggo il modellino della Ferrari di Alboreto comprata a Monza nell'86 durante il Gp
Ora come ora mi piace la lettura dei fumetti, soprattutto Tex, Magnumpiai e fare qualcosa nell'informatica che a volte ho insegnato anche alla scuola pubblica. Se avessi più soldi li butterei nei motori, tutto quel che ho per ora è la piccola sportiva Mazda 2 con cerchi in lega e assetto ribassato
Inizio della pagina Fine della pagina
samuelmat91
Inviato 27/1/2012 17:47 (#116 - in risposta a #114)
Soggetto: Re: Quali sono i vostri hobby?



Member

Messaggi inviati: 21

Luogo: Beinasco (Torino)
Beh io come avrai notato dalla mia data nel nick ho 20 anni, quindi per ora mi accontento. E per quanto riguarda i modellini diciamo che tra compleanni e natali ho fatto la mia collezione
Inizio della pagina Fine della pagina
Vai alla pagina : 1
Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina]
Vai al forum :
Cerca in questo forum
versione stampabile
Invia un link a questo argomento via e-mail

(Cancella tutti i cookies provenienti daquesto sito)
In progressione MegaBBS ASP Forum Software
© 2002-2024 PD9 Software